Una recensione delle angurie più grandi del mondo
Contenuto
L'anguria più grande del mondo
Ma da dove ha origine l'anguria più grande del mondo? Viene coltivata in diversi paesi, ma ci sono alcuni leader: Cina, Turchia, Iran, Brasile e Stati Uniti. Tuttavia, esiste un detentore del record, coltivato con cura da un agricoltore e che si distingue per le sue dimensioni.
L'anguria più grande del mondo è stata coltivata negli Stati Uniti da Chris Kent, un semplice giardiniere. Per questo residente del Tennessee, battere il record per l'anguria più grande non era una novità. La grande anguria che ha coltivato pesava una quantità considerevole. Quanto pesa l'anguria più grande del mondo? Più di 158 chilogrammi. Questo record è entrato a far parte del Guinness dei primati, un record ben noto a tutti noi.
Detentore del record azero
Gli amanti di questo frutto in Azerbaigian sono riusciti a coltivare un frutto di oltre 119 chilogrammi e dalle dimensioni più grandi, distinguendosi dagli altri Paesi. Ma vale la pena notare: i semi giganti provengono dagli Stati Uniti. La varietà che ha guadagnato così tanta popolarità è la Carolina Cross. La cosa più interessante è che un melone così gigante impiega molto tempo a maturare: circa 100 giorni. Come hanno fatto i coltivatori di meloni a ottenere un frutto così grande? Rimane un segreto. Tra l'altro, anche il Guinness dei primati elenca questa bellezza, insieme ad altre.
giganti giapponesi
Il Giappone detiene il terzo Guinness dei Primati, ma non di molto. Akinori Takomitsu è riuscito a creare una rete di aziende produttrici di angurie. L'anguria gigante da lui coltivata pesava 111 chilogrammi. Utilizza tecniche e tecnologie speciali nella sua coltivazione, che gli permettono di coltivare angurie più grandi. Quindi, produrre un'anguria gigante non è un problema per lui.
La cosa più interessante è che tutti i suoi frutti sono molto apprezzati dai giapponesi. E i ristoranti locali acquistano volentieri angurie così grandi. Quelle di Akinori si distinguono per il loro sapore eccellente, la loro succosità e la loro dolcezza.
giganti americani
Gli Stati Uniti sono rinomati per la loro produzione di ortaggi. È qui che sentirete parlare di più delle dimensioni delle zucche coltivate in America.
Nel 2006, l'allevatore Lloyd Brighton vinse il campionato del mondo. La sua dolce bellezza pesava circa 122 chilogrammi, il record registrato. Tra l'altro, questa stessa bellezza era un incrocio di Carolina. Nel 2008, il suo record fu superato dagli allevatori della Louisiana, negli Stati Uniti.
E ancora nel 2013, Chris Kent, che detiene ancora il record, ha battuto i precedenti e ha coltivato la zucca più grande del mondo. La cosa più sorprendente è che questo enorme esemplare vantava anche la circonferenza più grande del mondo. Il risultato è stato registrato e condiviso dall'organizzazione locale di giardinaggio, la Big Pumpkin Society. Vale la pena notare che l'agricoltore non si ferma qui e continua a lavorare per coltivare zucche ancora più grandi, tentando di superare il traguardo dei 159 chilogrammi.
I primi segnali sono buoni. Ma ricordate, è improbabile che questi giganti raggiungano le nostre coste, quindi dovete prestare attenzione alla frutta e alla verdura che presto ci guarderanno dagli scaffali. Fate attenzione quando scegliete e sarete sicuri di trovare un'anguria deliziosa per la vostra tavola.
Video: "Come tagliare un'anguria in modo perfetto"
In questo video ti mostreremo come tagliare magnificamente le angurie.



