Contratto d'uso
Il presente Contratto definisce i termini di utilizzo da parte degli Utenti dei materiali e dei servizi del sito web gardenpulse-it.decorexpro.com (di seguito denominato "Sito web").
1. Condizioni generali
1.1. L'utilizzo dei materiali e dei servizi del Sito è regolato dalla normativa vigente.
1.2. Il presente Contratto costituisce un'offerta pubblica. Accedendo ai materiali del Sito, l'Utente accetta implicitamente il presente Contratto.
1.3. L'Amministrazione del Sito Web si riserva il diritto di modificare unilateralmente i termini del presente Contratto in qualsiasi momento. Tali modifiche entreranno in vigore tre (3) giorni dopo la pubblicazione della nuova versione del Contratto sul Sito Web. Qualora l'Utente non sia d'accordo con le modifiche, è tenuto a rifiutare l'accesso al Sito Web e a cessare l'utilizzo dei materiali e dei servizi del Sito Web.
2. Obblighi dell'utente
2.1. L'Utente si impegna a non intraprendere alcuna azione che possa essere considerata una violazione della legislazione o del diritto internazionale, anche in materia di proprietà intellettuale, diritto d'autore e/o diritti connessi, nonché qualsiasi azione che comporti o possa comportare l'interruzione del normale funzionamento del Sito e dei servizi del Sito.
2.3. I commenti e gli altri post dell'Utente sul Sito Web non devono essere in contrasto con i requisiti di legge o con gli standard morali ed etici generalmente accettati. L'Utente si impegna a non violare alcuna legge legale o internazionale, comprese quelle relative alla proprietà intellettuale, al diritto d'autore e/o ai diritti connessi.
2.4. L'Utente è avvisato che l'Amministrazione del Sito non è responsabile delle sue visite e dell'utilizzo di risorse esterne, i cui link possono essere contenuti nel Sito.
2.5. L'Utente accetta che l'Amministrazione del Sito non sarà responsabile e non avrà alcun obbligo diretto o indiretto nei confronti dell'Utente in relazione a eventuali perdite o danni possibili o effettivi relativi a qualsiasi contenuto del Sito, registrazione del copyright e informazioni su tale registrazione, beni o servizi disponibili o ottenuti tramite siti o risorse esterne, o altri contatti dell'Utente stipulati utilizzando le informazioni pubblicate sul Sito o collegamenti a risorse esterne.
2.6. L'Utente riconosce che tutti i materiali e i servizi presenti sul Sito Web, o qualsiasi parte di essi, possono essere accompagnati da pubblicità. L'Utente accetta che l'Amministrazione del Sito Web non si assuma alcuna responsabilità né abbia alcun obbligo in relazione a tale pubblicità. L'inserzionista è l'unico responsabile del contenuto degli annunci pubblicitari, inclusi i banner, pubblicati sul Sito Web.
2.7. L'Utente accetta che le fotografie fornite siano rese pubbliche e che le fotografie trasmesse al Sito non violino i diritti di terzi, compresi i diritti d'autore e diritti connessi e i diritti all'immagine di un cittadino.
2.8. L'Utente accetta che gli amministratori del Sito abbiano il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi sezione del Sito in qualsiasi momento e a loro esclusiva discrezione.
2.9. L'Utente accetta che le informazioni da lui inserite vengano archiviate nel database del Sito.
3. Termini di utilizzo dei materiali pubblicati sul Sito
3.1. Tutti i materiali protetti da copyright di gardenpulse-it.decorexpro.com possono essere riprodotti su qualsiasi supporto, su server Internet o su qualsiasi altro mezzo senza alcuna restrizione di volume o tempo di pubblicazione. Questa autorizzazione si applica ugualmente a giornali, riviste, stazioni radio, canali televisivi, siti web e pagine Internet. L'unico requisito per la ristampa e la ritrasmissione è il riferimento alla fonte originale. In caso di ristampa o ritrasmissione online, è richiesto un collegamento ipertestuale attivo a "Harvest Beds" (o gardenpulse-it.decorexpro.com).
4. Altre condizioni
4.1. Tutte le possibili controversie derivanti o correlate al presente Contratto saranno risolte in conformità con la legge applicabile.
4.2. Nulla nel Contratto deve essere interpretato come atto a stabilire tra l'Utente e l'Amministrazione del Sito un rapporto di agenzia, un rapporto di partnership, un rapporto di joint venture, un rapporto di lavoro personale o qualsiasi altro rapporto non espressamente previsto nel Contratto.
4.3. Qualora un tribunale ritenga una qualsiasi disposizione del Contratto non valida o non applicabile, ciò non comporterà la non validità delle altre disposizioni del Contratto.
L'Utente conferma di aver letto tutte le clausole del presente Contratto e di accettarle incondizionatamente.
